Il parco macchine comprende stampatrici da 2 a 6 stazioni in grado di realizzare da filo articoli con diametro compreso tra 0,8mm e 20mm e lunghezza massima di 130mm. Per diametri tra 20mm e 27mm la lunghezza massima è di 200mm.
Con la tecnologia della tornitura si possono realizzare articoli da 1mm a 100mm di diametro e di ripresa da 1mm a 300mm di diametro.
La gamma produttiva, grazie anche alla combinazione delle suddette tecnologie costruttive (stampaggio e ripresa), spazia dalla realizzazione di viti speciali ad articoli a disegno quali, dadi, rivetti, spine, perni, nuclei ed altre minuterie a disegno.
Competenza tecnica, efficienza e flessibilità fanno di b&m un partner affidabile, in grado di offrire al cliente soluzioni personalizzate in tutte le fasi di lavorazione: progettazione, sviluppo del prodotto, produzione, imballaggio e organizzazione logistica.
Grazie alla sua presenza a livello mondiale, b&m riesce a rifornire con soluzioni logistiche just-in-time clienti con sedi produttive dislocate in continenti diversi.
Attualmente b&m è presente nei seguenti paesi: