Acquisti

back

 

b&m si fonda intorno a valori, formalizzati nel Codice Etico e di Condotta, che guidano da sempre le azioni di tutti i propri collaboratori.

 

Tali valori sono parte integrante della cultura aziendale e le hanno permesso negli anni di creare e rafforzare la sua reputazione di realtà orientata alla soddisfazione dei clienti grazie ad un’attenta cura nella qualità degli articoli e dei servizi offerti ad hoc.

 

b&m mira a stringere relazioni a lungo temine con i propri fornitori improntate sulla fiducia e sul rispetto dei reciproci interessi e culture.

 

Le regole stabilite nel Codice Etico e di Condotta e nel Capitolato di Fornitura, quantunque non esaustive, hanno lo scopo di fissare questi principi comuni ed essenziali e costituiscono un punto di riferimento tra b&m e i propri partner commerciali.

 

Le nostre azioni, le nostre scelte e i nostri valori si ispirano ai suddetti principi: il nostro dovere verso gli altri è quello di agire conformemente a queste regole di condotta e a questi ideali che costituiscono la nostra integrità e la nostra etica.

Codice di Condotta

 

 


 

Condizioni generali di acquisto